IL RINNOVAMENTO DELL’HOTEL IMPERO

LO STORICO ALBERGO NEL CUORE DI CREMONA INCONTRERÀ LE ESIGENZE DEL VIAGGIATORE MODERNO GRAZIE ALLE CAMERE REALIZZATE DALLA TINOSANA

A Cremona, un contesto cittadino di forte tradizione artistico culturale, nacque nel 1930 in Piazza della Pace l’allora Grand Hotel Impero. La struttura ora gestita da Cremonahotels sorge a pochi passi dal Duomo e dal Museo del Violino e, dopo la ristrutturazione del 2004, si sta preparando per proporre al pubblico una sua nuova versione di accoglienza!

Il piano alto dell’hotel si chiamerà Club e nella sua veste interamente rifatta presenterà un nuovissimo scenario con 14 camere ed una suite dotate dei comfort contemporanei e da design urbano.

Il piano CLUB è stato progettato per incontrare principalmente le richieste dei frequent travellers per business e turismo più esigenti in fatto di tecnologia e modernità degli arredi. La domotica ed il risparmio energetico per gli impianti, il maggiore abbattimento possibile delle barriere si uniranno ai moderni e funzionali arredi realizzati da Tino Sana.

 Le camere, saranno migliorate dal punto di vista climatico, dell’isolamento acustico e dell’illuminazione. Gli arredi dalle forme essenziali utilizzeranno materiali tradizionali abbinati a metalli e lastre ceramiche in abbinamento ai rivestimenti delle pareti che richiamano l’architettura della città. Il tutto per dare un elevato comfort all’ospite che, pur sentendosi a casa, potrà vivere un’esperienza da ricordare.