L’audioguida del Museo del Falegname

Scopri ogni suo particolare in un racconto emozionante e coinvolgente racchiuso in una app.

Grazie all’app TravelMate scaricabile dagli Store di Apple e Google avrai la possibilità, inserendo un opportuno codice, di conoscere il Museo del Falegname Tino Sana in ogni suo particolare. La App del Museo del Falegname Tino Sana è composta da sei riquadri:

CHI SIAMO

SERVIZI E PROMO

INTORNO A ME

ASCOLTA IN STREAMING

ASCOLTA OFFLINE

Contiene una breve e concisa introduzione sul il Museo del Falegname Tino Sana e le informazioni di contatto.

Indica gli orari di apertura, lo shop interno e altre indicazioni.

Permette di geolocalizzare la mappa con i punti di interesse nei dintorni dell’utente.

Contiene i file audio delle audioguide, ascoltabili in audio in 4 lingue (italiano, tedesco, francese ed anglo/americano) oppure leggibili a testo. Tutte disponibili in qualsiasi momento.

Permette di scaricare i contenuti audio per ascoltarli offline senza consumo di roaming dati.

Gli audio prodotti dalla famiglia Sana comprendono un saluto e introduzione della famiglia al Museo, la presentazione del Piano Terra, del Primo Piano e del Piano Interrato.

Al Piano Terra verranno raccontati oltre ad una introduzione complessiva, la Bottega Rota Nodari con le sue curiosità, la Bottega dell’Intarsiatore, la Bottega Manzoni e il Tornio a Gamba, la Bottega del Liutaio con le sue curiosità, la Bottega Tino Sana e l’Aereo di Antonio Locatelli.

Al Primo Piano verranno raccontati la Casa Contadina e l’Osteria con le sue curiosità, la Lavanderia, le Biciclette dei Mestieri, i Burattinai, il Ciclismo e la Storia della Bici con le sue curiosità.

Il Piano Interrato avrà come protagonisti gli attrezzi del contadino con le sue curiosità, il Mondo del Vino, l’Aratro con le sue curiosità, la Segheria, il Carraio, Carri, Carrozze e Vecchia Auto, le Barche e il Brusafer.

DUE MODI PER OTTENERE LA TUA GUIDA

CARD AUDIOGUIDA: Contiene il codice promo per accedere alla app e fruire di tutti i contenuti sul Museo del Falegname Tino Sana.

COFANETTO AUDIOPACK: Contiene gli auricolari, l’adattatore per smartphone Apple e l’Audiocard per abilitare i contenuti audio del Museo del Falegname Tino Sana in una delle 4 lingue disponibili.

Per maggiori informazioni e prezzi contattaci via mail museo@tinosana.com oppure chiama il numero 035 554411