Chi siamo

Realtà d’élite ed anima d’artigiano. È questa la personalità Tino Sana, voluta e scolpita dalle mani del fondatore, Costantino Sana.

L’azienda, nata nel 1964, affonda le radici nell’esperienza del suo creatore che si è dedicato sin dall’adolescenza al mestiere di falegname, apprendendo prima nelle botteghe locali ed esercitando poi in proprio.

Costantino Sana ha saputo tradurre la propria passione in un’impresa di successo nel settore dell’arredamento su misura, pur mantenendo il suo tratto distintivo: il cuore di un artigiano.

Caratteristica peculiare che si traduce nell’eccellenza della produzione interamente Made in Italy secondo le esigenze dei clienti.

Oggi

Da oltre quarant’anni l’azienda Tino Sana è una realtà di “maestri” del legno e del design, chiamata ad operare per le migliori strutture, dove, più di qualsiasi altro posto, è richiesta la perfezione in ogni dettaglio.

Realizzare e soddisfare al meglio le esigenze del cliente: questa la sfida che l’organizzazione Tino Sana vuole cogliere ogni giorno.

Le soluzioni proposte derivano dall’integrazione di esperienza e know-how, affrontare i progetti più ambiziosi permette inoltre di maturare conoscenza e nuove abilità, la formula vincente che permette di mantenere la tradizione sempre attuale.